Operatore Punto vendita Modena- Qualifica Regionale

Operatore
Marcela C. :

-Il corso lo trovo molto interessante, durante il corso ho vissuto nuove esperienze.

-Filippo Ferrari ritengo che sia un professore molto bravo, che sa fare il suo lavoro in modo chiaro.

Abdou Samadou Tchalalaou Wezeli:

Buona organizzazione e sufficiente disponibilità dei docenti.

-I docenti sono molto preparati, ottimo insegnamento.

-Per me il materiale didattico è stato molto utile per darci tutte le informazioni necessarie.

-Per me gli obbiettivi dei singoli moduli sono stati raggiunti.

-L’organizzazione e la logistica sono sufficienti.

-Questa formazione, organizzata da COM2 come operatore del punto vendita, è stata per me un’occasione per imparare ed apprendere quasi tutte le informazioni necessarie sul punto vendita e per fortuna sono molto soddisfatto e spero di trovare un lavoro alla fine.

-Filippo Ferrari è il docente che mi stimola di più, perché, dal mio punto di vista, è molto preparato, gentile e simpatico.

Morena Ricchi:

-Esperienza molto positiva per gli argomenti e la loro organizzazione. Positivo lo svolgimento delle lezioni. Gentili e sempre disponibili le nostre referenti in COM2. Inizio un po’ in confusione per quello che riguarda lo stage. L’agenzia interinale male organizzata.

-Il docente che mi sta stimolando di più è il prof. Ferrari, chiaro e sintetico nelle argomentazioni ed eccezionale nel rapporto con le persone del gruppo.

Ada Zini:

-Arrivata a corso già iniziato ho avuto chiarimento e materiali sulle cose da recuperare. I docenti conosciuti fino ad ora li ho trovati coerenti e non troppo dispersivi durante le spiegazioni.

-Il docente che mi sta stimolando di più è il prof. Filippo Ferrari in quanto punta molto alla psicologia e “marketing” di vendita.

Safaa H.:

-Mi sono iscritta al corso non avendo ne esperienza ne conoscenza dei contenuti, ora sono soddisfatta perché ho imparato e sto imparando a conoscere le tecniche da attuare in un punto vendita. Spero di trovare un posto di lavoro, perché fare questo percorso è stata un’ottima scelta per me.

Riccardo Grenzi:

-Inizialmente ero molto scettico riguardo al corso, mi sono ricreduto dato l’ottimo bagaglio di contenuti.

-Soddisfatto delle tecniche d’insegnamento e dei metodi utilizzati dai docenti.

-E’ un corso interessante che ha soddisfatto le mie aspettative, soprattutto per la sua connotazione quasi scolastica.

Antonella Migale Ranieri:

-Esperienza formativa molto interessante.

Alessia Orizio:

il materiale didattico fornito, è sicuramente utile.

-Gli obiettivi dei singoli moduli sono stati sicuramente raggiunti, dato che mi è “rimasto qualcosa” di tutti gli argomenti finora trattati.

-Tutto sommato, il percorso finora svolto, è stato molto positivo. Non avendo mai partecipato ad un corso formativo simile non ho termini per confrontarlo. I professori sono molto preparati , quindi è un’esperienza sicuramente positiva

Elena Gioia:

-La mia esperienza formativa che ho finora vissuto con COM2 è stata molto interessante. In quanto la mia frequenza scolastica era ormai un lontano ricordo, tornare in questa situazione mi ha ringiovanita.

Nadia Consolini:

-Il corso sembra solido con un buon quantitativo di ore, lo studio SIAL che ci ospita ha personale e Tutor molto gentili. I docenti sono in gamba. Spero comunque mi possa servire per raggiungere in futuro obiettivi lavorativi.

Isabella Vitali:

-Trovo il corso abbastanza interessante e mi sono trovata bene con tutti i partecipanti, c’è un bel clima in classe. Ritengo inoltre utile svolgere verifiche ad ogni fine modulo, in modo da non restare indietro con il programma.

Operatore Punto vendita Modena- Qualifica Regionale

Com2 © 2015 | P.IVA 01503150334 Tel. 0523/593004 - 0523/647461 | Fax: 0523/570544 | info@comdue.com