PROROGA BANDO TORNO SUBITO AL PRIMO LUGLIO

NewsCommenti disabilitati su PROROGA BANDO TORNO SUBITO AL PRIMO LUGLIO

HAI TEMPO ANCORA QUALCHE GIORNO PER PRESENTARE CANDIDATURA A UNO DEI NOSTRI MASTER

RESTANO POSTI PER

MANAGER EVENTI TURISMO E PUBBLICHE RELAZIONI 3.0 ( BOLOGNA)

E per

PROGETTISTA FONDI EUROPEI INDIRETTI ( PIACENZA)

QUI DI SEGUITO IL TESTO UFFICIALE DELLA NOTIZIA DI PROROGA

La scadenza per l’invio della domanda di partecipazione a Torno Subito 2016 è stata prorogata a venerdì 01 luglio alle ore 10:00. Vi ricordiamo che l’unica modalità di partecipazione prevista è attraverso la compilazione del formulario online.

Come funziona e cosa prevede il formulario per la presentazione dei progetti?

  1. Una registrazione on-line preliminare, nel corso della quale dovrà essere allegata copia scannerizzata del documento di identità del proponente. La registrazione è finalizzata ad acquisire l’identità del proponente, rilasciare un ID univoco di progetto e le password per l’accesso alla fase di compilazione del formulario.
  2. Una volta ottenuta la password di accesso, potrà essere avviata la compilazione del formulario online che prevede una sezione anagrafica e di acquisizione di dati statistici, una sezione di compilazione del CV del proponente e sezioni dedicate alla descrizione del progetto, ai partner scelti e al budget. La fase di compilazione potrà essere interrotta e riavviata anche a più riprese.
  3. I dati inseriti per la compilazione del formulario on line potranno essere liberamente modificati e rivisti sino al momento dell’invio telematico, previsto a chiusura della procedura di compilazione con l’apposito tasto “invia progetto”.
  4. Una volta effettuato l’invio ufficiale, il progetto non potrà essere più modificato ma soltanto visualizzato e stampato. Alla domanda di partecipazione, inoltre, dovranno essere allegati i seguenti documenti:

Obbligatori:

  • Lettera di adesione del partner fuori regione Lazio – “Torno Subito Work Experience” (Allegato 1)
  • Preventivo del Master o Corso di specializzazione – “Torno Subito Formazione” e “Torno Subito Cinema”
  • Lettera di adesione partner regione Lazio (Allegato 2)

Non obbligatori:

  • Attestazione dei redditi ISEE relativa all’annualità fiscale 2015 rilasciata da un CAF o da altro soggetto abilitato. La presentazione dell’attestazione ISEE non è obbligatoria ma vale soltanto ai fini dell’attribuzione del punteggio previsto dalla griglia di valutazione di cui all’art. 8.
  • Preventivo della polizza sanitaria (consigliata per progetti con fase fuori regione in paesi extra UE)
  • Indicazione del costo del visto per i paesi ove è previsto opportunamente documentato
  • Preventivo di costi di accompagnamento per i soggetti con disabilità

Gli allegati, debitamente compilati e ove previsto sottoscritti, devono essere scansionati in formato PDF, per essere caricati sul sistema informatizzato predisposto per la candidatura attraverso la funzione “allega”, seguendo le istruzioni operative fornite nei diversi moduli di compilazione. Il proponente è totalmente responsabile della veridicità, correttezza ed esaustività dei dati da lui stesso inseriti.

Comments are closed.

Com2 © 2015 | P.IVA 01503150334 Tel. 0523/593004 - 0523/647461 | Fax: 0523/570544 | info@comdue.com