Formazione a Costo Zero a ROMA

NewsCommenti disabilitati su Formazione a Costo Zero a ROMA

COM2, Ente di formazione accreditato in Lazio, Emilia Romagna e Campania organizza corsi A COSTO ZERO riservati ai TITOLARI DI P.IVA e ai DIPENDENTI AZIENDALI.

I corsi partiranno a Settembre a Roma e saranno della durata di 60 ore, organizzate in 2 incontri settimanali pomeridiani (14.00-18.00)

Al termine del percorso verrà riconosciuto regolare attestato regionale di partecipazione.

Visiona qui sotto il programma dei corsi proposti e candidati compilando questo form

 

Digital Marketing e Social Media Strategy

Termine iscrizione: 11 luglio 2016 

PROGRAMMA:

  • Introduzione al Social Media Marketing e Digital Marketing

Introduzione al marketing: l’avvento dei media personali e la transizione verso il digitale Strategie di comunicazione nell’era dei social network e il nuovo modello di consum-attore Il modello virale per un passaparola integrato e sistematico

  • Gli strumenti per il successo: i principali social media e le applicazioni

Presentazione, analisi ed utilizzo dei principali social media – Creare una suite multimediale

  • Il search marketing e l’integrazione tra marketing tradizionale e marketing digitale

– Search Marketing
– Direct Response Marketing

  • Sicurezza sui Luoghi di Lavoro e Conciliazione dei tempi di vita e lavoro

DETTAGLI:

Sede: Roma

Durata: 60 ore

Modalità: 2 incontri pomeridiani settimanali (14.00 – 18.00)

Frequenza: trattandosi di corso finanziato, è richiesto il 70% di presenza

 

Transmedia e Storytelling

Termine iscrizione: 11 luglio 2016 

PROGRAMMA:

  • Le nuove professionalità della transmedialità: stili a confronto
    – Le professioni emergenti: multiplatform skillse differenza di stili
    – I nuovi stili per la televisione e il web
  • I principi della transmedialità
    – Differenze tra transmedia e cross media
    – Transmedia come Advertising
    – Progettare il trans media: creare contenuti e spazi interattivi condivisibili su più piattaforme tecnologiche. Progettare applicazioni, installazioni ed esperienze per mondi reali e digitali. Costruire un dramatic skeleton, rappresentare plot e subplot, stabilire e modellare la forma e la giusta curvatura – scoprendone l’anatomia – di un’opera transmediale, fino alla creazione del project reference document con cui presentare il progetto ad un investitore
  • Transmedia Storytelling
    – Transmedia Storytelling: la narrazione sui diversi media e la sua articolazione . Come si gestisce un progetto multiplatform e quali sono le strategie e le forme di storytelling più efficaci per \”contagiare\” le nuove audience della cross-medialità
    – Visual Storytelling: cos’è e come si sviluppa Creare una sequenza narrativa (keyframe in una singola foto o con più foto, il “Third Effect“). Preparazione e organizzazione del lavoro (foto, video, elementi grafici e simboli). Il ruolo dei Social Media nella distribuzione efficace del Visual Storytelling. Il potere delle immagini nell’era dei Social Media. Gli strumenti del Visual Storytelling: dalle immagini ai video, dalle infografiche alle docu-fiction
    – Storytelling e web il nuovo fenomeno delle web
    – Transmedia storytelling per brand, imprese e istituzioni: cos’è il Corporate Storytelling. Come si costruisce una narrazione aziendale: le variabili chiave
  • Sicurezza sul lavoro in ingresso D.Lgs. N. 81/08
  • Conciliazione dei tempi di vita e di Lavoro

DETTAGLI:

Sede: Roma

Durata: 60 ore

Modalità: 2 incontri pomeridiani settimanali (14.00 – 18.00)

Frequenza: trattandosi di corso finanziato, è richiesto il 70% di presenza

 

Per candidarti scrivi a info@comdue.com inviando il tuo curriculum e specificando il corso di tuo interesse oppure compila questo form

 

Ente di formazione COM2

3294485870    –    0523593004

tirocinieformazione@comdue.com

 

Comments are closed.

Com2 © 2015 | P.IVA 01503150334 Tel. 0523/593004 - 0523/647461 | Fax: 0523/570544 | info@comdue.com