Corsi Finanziati e non solo per le aziende dell’Emilia Romagna.

NewsCommenti disabilitati su Corsi Finanziati e non solo per le aziende dell’Emilia Romagna.

Alcuni bandi sono usciti da qualche  settimana. E per le aziende della regione Emilia Romagna interessate a progetti di formazione per i propri dipendenti si presenta una grande occasione. Potranno  ricevere presso la propria  struttura  tutta la formazione di cui necessitano senza spendere un euro, nei modi  e nei tempi adatti al proprio ciclo produttivo, grazie al supporto del nostro ente di formazione accreditato.

Da dove iniziare?

Da un’analisi gratuita del fabbisogno formativo aziendale.

Prenota qui il tuo http://www.comdue.it/corsi-per-aziende/analisi-fabbisogno/

Il nostro ente si rende disponibile per eseguire gratuitamente l’analisi del fabbisogno formativo della tua azienda.

In seguito a questo primo step, potrai valutare  di incaricare il nostro ente per la presentazione in Regione Emilia Romagna, in risposta al Bando Adattabilità per le imprese,  di un piano formativo a  costo zero per la tua impresa e che coinvolga i dipendenti e i collaboratori precedentemente stabiliti dalla direzione aziendale.

Cosa ti costerà cogliere questa opportunità?

Neppure un euro. COM2 presenterà il progetto e riceverà una parte del contributo solo se questi verrà approvato, e lo riceverà direttamente dalla regione, non dalla azienda.

Anche in  caso esito negativo, ossia anche se il progetto formativo non verrà approvato, l’azienda non dovrà riconoscere nulla a COM2

Cosa puoi richiedere?

Corsi di formazione tecnici, di lingue,  informatica, comunicazione, gestione amministrativa o contabile,  marketing , vendita, project management, internazionalizzazione, oppure  potrai richiedere una formazione strettamente legata al tuo campo di produzione .

Ripetiamo:  la tua azienda non avrà alcun costo.

In caso di esito positivo e di approvazione del progetto da parte della Regione, il corso si terrà, nei tempi e nei modi concordati con l’azienda interessata. In  caso di non approvazione, COM2 avrà svolto le pratiche di presentazione progetto a COSTO ZERO. Nulla dovrà essere erogato dall’azienda richiedente.

Per ulteriori dettagli puoi chiamare lo 0523 593004 e chiedere di Gilda Di Florio o di Simona Pagani, oppure scrivere a progetti@comdue.com

Comments are closed.

Com2 © 2015 | P.IVA 01503150334 Tel. 0523/593004 - 0523/647461 | Fax: 0523/570544 | info@comdue.com