TECNICO MARKETING TURISTICO 3.0-ROMA-2018

Corso ‘’TECNICO DEL MARKETING TURISTICO: con competenze in promozione e comunicazione digitale attraverso le app, i social – network, e gli strumenti del 3.0’’

TANIA RONCI:
Nella mia corrente esperienza di apprendimento sto apprezzando molto la capacità degli insegnanti di trasmettere le proprie conoscenze, senza annoiare o risultare pesanti.
Consiglierei questo corso di COM2 perché è un ambiente piacevole dove poter imparare serenamente, dove la serietà e la simpatia degli insegnanti e dei responsabili si bilancia perfettamente.

LUANA RODRIQUEZ:
La cosa che più apprezzo sono i docenti che ci trasmettono, oltre alle nozioni teoriche esposte con grande chiarezza, anche la loro esperienza sul campo. Molto utile per ci come noi deve trarre da tutto questo spunto ed ispirazione.
Non c’è nulla che non mi soddisfi.
Consiglierei assolutamente questo corso. L’argomento è interessantissimo e ben esposto. Oltretutto l’organizzazione del corso fa si che tutto si svolga senza intoppi.

ELISABETTA CAPORASO:   
L’aspetto che sto apprezzando di più è la scelta del corpo docente.
Consiglierei questo corso di COM2 per il livello nell’insegnamento.

ILONA HROSSU:
L’aspetto che più sto apprezzando è quello di imparare le tecniche di una materia che mi piace.
Consiglierei questo corso perché molto interessante.

STEFANO GOBBO:
In queste prime settimane di corso, sono rimasto piacevolmente colpito dall’originalità con cui i professori ci hanno esposto concetti anche complessi e tecnici. Modalità di lezione che non mi aspettavo e che denota una selezione oculata e intelligente del personale docente.
Trovo, per il momento, difficile esprimere negatività su questo corso. Forse, l’unico dato meno entusiasmante è l’orario che, seppur vincolato dalle varie esigenze organizzative, resta un po’ scomodo per la gestione della giornata da parte dei partecipanti; è un dato che però reputo alquanto trascurabile.
Consiglierei assolutamente questo corso di COM2 perché sto realizzando l’importanza cruciale di un elemento quale quello del marketing, specie in ambito turistico. Credo dia fondamentale, non solo per avere competenze finalizzate ad attività lavorativa, ma anche come arricchimento della propria cultura e preparazione personale. Credo poi che il corso sia stato organizzato con professionalità e scrupolosità da COM2.

MICHELA DI TROIA:
Ciò che sto apprezzando moltissimo nell’esperienza di questo corso è la partecipazione di tutti i docenti e la loro capacità di coinvolgere in modo creativo la classe per sei ore al giorno.
Ancora non ho trovato aspetti che non mi soddisfano, spero solo che siano previsti dei moduli in cui ci siano dimostrazioni pratiche sull’uso del computer nel marketing 4.0.
Consiglierei assolutamente questo corso, mi reputo fortunata ad avere l’opportunità di seguire e partecipare al corso di COM2.

FRANCESCA TROIANI:
Gli aspetti che apprezzo di più sono l’alternanza dei docenti per i diversi moduli e la capacità degli insegnanti di far partecipare attivamente gli studenti, in modo di rendere le lezioni più interessanti
Consiglierei questo corso perché è un’esperienza diversa da quella scolastica, i docenti insegnano basandosi sulla realtà e le esperienze da loro vissute, raccontando aneddoti che lo studente riesce a memorizzare più a lungo.

VANESSA VITOLO:
L’aspetto che sto apprezzando di più è il programma didattico (fino ad ora) ed il gruppo classe. Legato all’aspetto didattico ovviamente apprezzo molto la capacità dei docenti di trasmettere la loro sapienza.
Consiglierei assolutamente questo corso di COM2 perché sto imparando moltissimo.

UVARAVA SVIATLANA:

Tante informazioni utili riguardanti la parte del marketing.
Consiglierei questo corso organizzato da COM2 perché lo ritengo molto utile, come la parte di orientamento per chi cerca il lavoro nel mondo del turismo.
Preferirei avere più materiale tecnico indirizzato alla finalità di questo corso e meno materiale generale di orientamento . Ho già idea di quello che voglio fare ed apprezzerei più informazioni pratiche, necessarie nella realtà lavorativa di oggi. L’ultimo modulo fatto con il professore Filippo Ferrari,ad oggi, mi è piaciuto di più.

DANIELA ALEGI:

Apprezzo la professionalità dei professori capaci di trasmettere le varie materie in modo creativo e stimolante. Apprezzo la serietà organizzativa. Consiglierei questo corso di COM2 perché i professori sono ben preparati e l’ente organizzativo è serio e attento ai dettagli , la sede in cui si tengono i corsi è molto bella.

FRANCESCO PICARONE:

L’aspetto che sto apprezzando di più è l’ampia disponibilità degli insegnanti e le esercitazioni pratiche seppur non molte.Consiglierei sicuramente questo corso di COM2 perché molto ben pensato, pieno di competenze varie ma correlate, ambiente attivo.

ELISA CIAMPI:

L’aspetto che sto apprezzando di più è l’affrontare gli argomenti di attualità e di turismo che, al giorno d’oggi, sono essenziali da sapere per muoversi ed orientarsi nel marketing.Consiglierei questo corso di COM2 perché è un corso molto interessante che ti apre la mente ed è utile soprattutto quando si affrontano argomenti riguardanti il mercato di oggi.

FEDERICA DI PASQUALE:

L’aspetto che sto apprezzando di più è la preparazione dei docenti.Consiglierei questo corso di COM2 perché è un corso molto pratico, con i docenti molto preparati , inoltre la qualifica professionale e lo stage dopo le ore in aula sono due elementi estremamente importanti per lo studente da inserire nel mondo del lavoro.

ELEONORA MIGANI:

L’aspetto che sto apprezzando di più sono gli insegnanti, il fatto che sono diversi ma finora sempre coinvolgenti e competenti.Nessun aspetto non mi soddisfa.Consiglierei questo corso di COM2 perché mi sembra formativo e utile.

MAURO GAUDINO:

L’aspetto che sto apprezzando di più è la professionalità dei docenti.Consiglierei questo corso di COM2 perché è un’ottima opportunità di accrescere competenze nel settore turistico.

ILARIA IMPARATO:

L’aspetto che sto apprezzando di più è la professionalità da tutti i docenti ,che oltre alla spiegazione di ogni modulo ci forniscono esempi ben chiari.Consiglierei questo corso di COM2 per approfondire materie e studio in breve tempo.

MAKSYM CHURIKOV:

L’aspetto che sto apprezzando di più è la possibilità di avere dei professionisti come professori.

FABIOLA ZENZERO:

Gli aspetti che sto apprezzando di più sono la professionalità dei docenti e i moduli molto interessanti.Consiglierei assolutamente questo corso di COM2 per la professionalità dei docenti e per la curiosità, a mio parere, che suscitano determinati moduli che verranno affrontati durante la durata del corso.

 

Com2 © 2015 | P.IVA 01503150334 Tel. 0523/593004 - 0523/647461 | Fax: 0523/570544 | info@comdue.com